fun-factory

ff_smartballsduopackage_34165_01Fun Factory è uno dei maggiori produttori in Europa nel settore dei giocattoli erotici in silicone. Un’azienda innovatrice che unisce la precisione dell’ingegneria tedesca a un senso di sperimentazione gioiosa per creare prodotti di alta qualità e dal design unico, divertente e colorato.

Realizza i propri prodotti dal primo schizzo alla progettazione, fino allo sviluppo tecnico e alla realizzazione finale: le tendenze e gli ultimi successi nel settore dei giocattoli erotici per adulti sono “Made in Germany” e arrivano direttamente dalla fabbrica Fun Factory.

Dalla sua apertura nel 1996 Fun Factory ha rivoluzionato l’industria del sesso, facendo passi da gigante nella tecnologia dei sex toy e imponendo dei cambiamenti che oggi sono considerati degli standard. Fun Factory è stata la prima azienda a realizzare un vibratore in silicone di grado medico atossico e sicuro per il corpo, la prima a creare un sex toy ricaricabile e la prima a vincere un premio di design tradizionale con un giocattolo per adulti (il vibratore DELIGHT). Ha brevettato la tecnologia Stronic che, a differenza di qualsiasi altro prodotto presente oggi sul mercato, permette alle persone di godere di un toy che spinge e pulsa, a mani libere. Fin dalla sua apertura nel 2000, la fabbrica Fun Factory a Brema è stata all’avanguardia, utilizzando una delle più piccole impronte in carbonio in produzione.

Dal 1996 Fun Factory impiega metodi eco-compatibili e pratiche di lavoro eque per produrre i suoi toy più venduti.

Tutti i prodotti Fun Factory sono progettati, realizzati e confezionati nello stabilimento di Brema, in Germania. Tutti i toy sono realizzati con materiali di altissima qualità e sicuri per il corpo, come il silicone di grado medico e la plastica non porosa brevettata Elastomed. I toy in silicone sono colati manualmente in stampi unici e rifiniti artigianalmente senza l’uso di sostanze chimiche tossiche, per creare una superficie liscia. I vibratori Fun Factory dispongono di potenti e affidabili motori tedeschi.

Fun Factory ha ricevuto riconoscimenti per il design e la qualità, sia all’interno che al di fuori del settore dei giocattoli per adulti. Nel 2008, Fun Factory è stato il primo produttore di sex toy a vincere il rinomato Reddot Design Award per il vibratore Delight. Nel 2010, ha ricevuto il premio iF Product Design per Delight, Flash e Smartballs. Inoltre, l’innovativo vibratore per uomo Cobra Libre ha ricevuto l’American Design Award.
La sede dell’azienda si trova lungo le sponde del fiume Weser a Brema, in Germania. È qui che nel 1996 Dirk Bauer e Michael Pahl hanno fondato la FUN FACTORY GmbH. Nel 2003 ha aperto la prima filiale FUN FACTORY negli Stati Uniti. Oggi l’azienda conta oltre 120 dipendenti.