Intimaluna acquisisce Bottega della Luna nel 2012, non solo come marchio, ma come scelta etica di comunicazione culturale, e accompagna, senza influenzarne il percorso,  lo spirito di propaganda sulla “consapevolezza di sé e sul controllo delle proprie scelte, inerenti al sentire femminile differente di ognuno”

Decisioni e azioni, sia nell’ambito delle relazioni (sinergie, eventi, fiere), che sul piano della scelta editoriale (blog e temi), vengono prese coerentemente con la storia e l’identità di Bottega della Luna. Libertà che trova la sua massima espressione nella commercializzazione e nella scelta di prodotti, che non nevessariamente, rientrano nella politica di distribuzione e/o commercializzazione di Intimaluna.

Bottega della Luna, commercializza, tramite il proprio shop online, prodotti che garantiscono standard di qualità green e di sostenibilità, alcuni dei quali garantiti con il bollino “Bottega OK”

Un contenitore di iniziative, idee e progetti che viaggia in sinergia con Intimaluna, ma che mantiene radici proprie in quel “cerchio delle donne” costruito in quattordici lunghi anni, dove i temi mestruazioni, perineo e sessualità hanno un proprio linguaggio e un proprio agire.

Sito internet

Social