Intima consapevolezza

INTIMALUNA si prende cura dell’intimità femminile selezionando i migliori prodotti presenti sul mercato con particolare attenzione all’innovazione, ai bisogni, alla qualità e all’etica.

Ascoltiamo le donne e facciamo proposte che le aiutino a fare la scelta giusta per se stesse, per gli altri, per il pianeta.

Attraverso i nostri prodotti vogliamo rispondere sia alle collettive esigenze economiche che ad esigenze ambientali. Per questo molti dei nostri prodotti sono pensati per durare nel tempo, sono formulati con ingredienti biologici e realizzati nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

Nel corso della nostra storia ci siamo imbattuti in tematiche legate all’intimità femminile delle quali si parlava poco e siamo stati i primi ad affrontarle rivolgendoci ad un grande pubblico. Argomenti come salute ed igiene mestruale o benessere del perineo erano (e sono ancora in buona parte oggi) argomenti considerati tabù.

Per questo negli ultimi anni ci siamo concentrati nella ricerca e distribuzione di prodotti che colmassero questo bisogno di informazione, rispondendo ad una nuova esigenza da parte delle donne di intima consapevolezza.

Intima consapevolezza per noi vuol dire:

  • scegliere dei prodotti innovativi, in grado di migliorare la qualità della propria vita
  • scegliere dei prodotti sicuri per la propria salute intima, realizzati in materiali garantiti o con ingredienti biologici e con elevati standard di qualità
  • scegliere dei prodotti etici, realizzati nel rispetto dell’ambiente e delle persone
  • scegliere dei prodotti ecologici, in grado di ridurre l’impatto sull’ambiente
  • conoscere meglio il proprio corpo, i cicli e i cambiamenti che intervengono nelle varie fasi della vita di una donna.

INTIMALUNA vuole essere promotrice e parte del processo di intima consapevolezza mettendo a disposizione di quante più donne possibile prodotti in grado di rispondere in maniera etica e sicura alle loro esigenze.