Serplus

Serplus è un integratore alimentare a base di alfa-lattoalbumina, la proteina maggiormente presente nel latte materno.

L’alfa-lattoalbumina è la proteina che la Natura ha scelto per l’uomo e fondamentale nei primi mesi di vita di ogni individuo. È ricca tripofano necessario alla sintesi di serotonina, permette di migliorare i ritmi del sonno e della veglia e ripristina un corretto assorbimento intestinale.

I suoi benefici sono molteplici, da base per diete specifiche o come supporto per il trattamento si sintomatologie neurologiche dovute a deficit di serotonina cerebrale, poiché aiuta il corpo a creare nell’intestino tutti gli elementi necessari al cervello e al corpo per un miglioramento.

Il deficit di serotonina cerebrale peggiora l’aggressività, il nervosismo, l’affaticamento, la depressione del tono dell’umore, l’ansia, l’insonnia, le cefalee, il dolore cronico. Ripetute assunzioni orali giornaliere di alfa-lattoalbumina sono in grado di aumentare la sintesi cerebrale di serotonina agendo in modo assolutamente naturale e senza alcun effetto collaterale.

Serplus integra l’alimentazione quando l’intestino, logorato da stress, farmaci e additivi alimentari, non riesce a ricavare dalla dieta tutto il triptofano necessario alla sintesi di serotonina.

La sua formulazione è stata studiata appositamente per essere in grado di migliorare la disbiosi intestinale in modo naturale, favorendo l’arrivo al cervello di importanti neurotrasmettitori e di neuropeptidi che hanno funzioni di controllo cerebrale.

L’alfa-lattoalbumina di Serplus deriva da latte vaccino certificato, quindi di origine assolutamente naturale.

Serplus è brevettato e registrato al Ministero della Salute nel 2007 (reg. 07 19056-Y).