intimate hide-and-seek kit

4603221Il piacere come vocazione
Dalla salviettina non profumata all’olio per massaggio, dal profilattico al lubrificante idratante. E poi la cipria iridata, le vitamine dell’amore, tutti prodotti dedicati al corpo, per esaltare la pelle e i sensi. YESforLOV, i cosmetici del piacere.

I cosmetici sensuali, per farti innamorare del tuo corpo
Una linea di prodotti eccellenti al servizio del rapporto amoroso. Dal gel detergente intimo, all’olio per massaggio per risvegliare i sensi su tutto il corpo, dalla salviettina non profumata al gel di eccitazione femminile, per non dimenticare il preservativo, il kit di nascondino intimo, le libido-vitamine. Il concept YESforLOV è finalizzato alla soddisfazione, al comfort e all’inventiva della vita amorosa. A tal fine, ha riunito sotto una stessa gamma di fascia alta, una serie di prodotti correlati al piacere della pelle: cura, protezione, giochi condivisi. Prima, durante e dopo l’amore.
Alcuni prodotti sono “classici”, ridefiniti e ottimizzati da confezioni eleganti e dal design sofisticato, un’esigenza di qualità mai raggiunta in questo campo. La mission è quella di coniugare il campo della cura intima a quello dell’erotismo.
Che si tratti di un detergente intimo, di un lubrificante, o di un gel di eccitazione, non riguarda forse le stesse mucose intime? Ecco perché con ricerca e dedizione, YESforLOV ha elaborato formule fino ad ora, riservate ai cosmetici più sofisticati.
Tutti i prodotti sono testati e approvati da ginecologi e dermatologi. Rispettano il naturale pH della pelle, senza sapone, alcool, parabeni, allergeni, coloranti e senza silicone.

Il desidero più folle
Arricchire il rapporto con nuovi piaceri, pur preservando la tenera intimità, esprimere la propria profonda individualità nella condivisione più assoluta.
YESforLOV è la risposta esigente e ludica, essenziale e frivola, all’ambizione folle di trattare a lungo ciò che ognuno di noi ha di più caro, di più intimo.
Svegliare la magia, l’istinto, la gioia selvaggia. Celebrare il piacere eterno della danza amorosa.
Niente élite! Tutti i corpi sono uguali. Infinitamente desiderabili e preziosi, dall’igiene intima del mattino, alle notti più maliziose. Dall’intimità alla sessualità, dalla cura all’erotismo, in un profondo slancio di verità, di fiducia e di rispetto della naturale bellezza di ognuno.